trio
CHI LA FA....L’ASPETTI


02.04.2019 |
346 |
2
"Il gioco consisteva in due ruoli ben precisi, pablo sarebbe stato il bull e lui il cuckold che ci avrebbe dato ordini 😉
Arrivò il fatidico..."
Da giorni pensavo ad una sorpresa per il mio Pablo, ci amavamo tanto, eravamo una coppia molto affiatata, complice come poche e a volte per dare un pizzico di pepe al nostro rapporto facevamo qualcosa di “piccante”. Fu così che a sua insaputa, ma solo per fargli una sorpresa, contattai un ragazzo con cui una volta avevamo fatto carsex. Mi rivolsi a lui perché avevo avuto un buon ricordo, era gentile, educato e soprattutto rispettoso della donna altrui.
Lo contattai su A69 e gli dissi che essendo il mio uomo tutto la mia vita, avevo deciso di fargli una sorpresa che avrebbe sicuramente apprezzato. Concordai con lui giorno ed ora nel quale ci saremmo collegati dal telefono di Pablo per fare una video chat. Il gioco consisteva in due ruoli ben precisi, pablo sarebbe stato il bull e lui il cuckold che ci avrebbe dato ordini 😉
Arrivò il fatidico giorno in cui Pablo ed io pensammo di starcene un po’ per conto nostro a farci qualche coccola prima di rientrare a casa. Ci appartammo e dissi a Pablo di accendere la cam, prima però mi bendai e quando nel video apparve il nostro amico del carsex, felice gli dissi: sorpresa!!!!!
Pablo mi disse: amore ma che hai combinato ed io gli sussurrai di rilassarsi e godersi il gioco.
Non sapevo se tutto sarebbe riuscito alla perfezione e col cuore in gola iniziai a spogliarmi un po’ alla volta come mi ordinò il cuckold, poi disse a Pablo di accarezzarmi le tette sode e a me di spimpinare il meraviglioso cazzo del mio Bull. Anche da quel gesto si capiva quanto lo amassi perché nell’avvicinare la bocca al suo uccello, nel leccarlo e succhiarlo a dovere, mettevo una passione che non avrei messo con nessun altro.
Il suo cazzo diventata sempre più duro e gonfio, sentivo che poco a poco uscivano piccole gocce di liquido salato che non perdevo tempo ad ingoiare. Mi piaceva avere il suo pisello in bocca, adoravo sentire il sangue pompare al suo interno per l’eccitazione.
Il cuckold incitava ogni gesto che facevamo, mi diceva che era felice di essere un cornuto e godeva nel vedermi porca.
Ad un certo punto disse a Pablo di portarmi fuori dalla macchina ed una volta fuori ci avrebbe dato ulteriori indicazioni. Lui era molto eccitato, si segava guardando noi attraverso la cam. Una volta fuori per un attimo tremai dall’imbarazzo, ero completamente nuda ed anche se non vedevo nulla percepivo il rumore di macchine che passavano pronte a guardarci. Il mio amore, intuendo il mio imbarazzo, mi fece una carezza sul viso e mi bacio’ per tranquillizzarmi. Ad un certo punto il cuckold ordino’ che dovevo mettermi in ginocchio davanti a pablo e fargli un pompino. Io che adoravo farlo non me lo feci ripetere due volte. Ad un certo punto non sentivo più il cuckold dare ordini ne’ lo sentivo ansimare. Bendata non riuscivo a capire se la videochat si fosse interrotta, iniziai ad essere dubbiosa e dissi continuamente a Pablo se il nostro amico fosse sempre in collegamento ma lui non fiatava, non mi dava risposte anzi mi giro’ e mi fece mettere a pecorina con le mani e le ginocchia appoggiate al sedile. Sentii le mani di Pablo avvolgermi completamente il corpo ed il suo cazzo penetrarmi lentamente, più che scopare in quel momento stavamo facendo l’amore. Pablo mi baciava le spalle e ad un certo punto mi disse: quante mani senti??? Mi fermai un attimo, mi concentrai, pensai che non sentivamo più il cuckold e poi mi misi a contare le mani sul mio corpo. Percepii che le mani strano tre 😳due di Pablo sulle tette ed una dal tocco completamente diverso sul fianco destro.
Pablo mi disse: amore mio quanto mani senti ed un po’ intimorita risposi: tre!!! Lui continuò a stringermi dicendomi che ero il suo amore, la sua vita, che mi avrebbe protetta e che questo era il mio ALIBI!!!!
Quella frase l’avevamo sentita tante volte in un film di nostra conoscenza che sognavano di interpretare e Con Pablo stavamo realizzando il sogno!!!
Stretta a te la mia paura si trasformò’ in complicità e desiderio insieme a te di fare nuove esperienze. Eri il mio uomo ed in qualunque momento ti avrei affidato la mia vita!!!
Per sdrammatizzare e spezzare ancora di più il timore iniziare mi misi a scherzare sul fatto che ero io che volevo fare la sorpresa al mio uomo ma invece lui, con la complicità del nostro amico del carsex, ancora una volta aveva stupito me!
Quasi quasi li cazziai con un sorriso dicendogli che erano stati bravi e me l’avevano fatta. Opportunamente tranquilla ad un certo punto, senza che nemmeno io me l’aspettassi, dissi ad entrambi: chi di voi due ha un preservativo? Nessuno dei due si aspettava la mia proposta, soprattutto una proposta così forte...la doppia penetrazione!!!!
L’avevamo simulata tante volte, ci faceva impazzire ma mai l’avevamo provata con qualcuno. Nella mia mente in quel momento si palesò l’idea che eravamo lì e a quel punto avremmo giocato sul serio!
Pablo passò velocemente un preservativo al finto cuckold il quale lo indosso’ senza farselo dire due volte e mentre si segava per farsi diventare l’uccello duro, il Pablo col cazzo già rigido di eccitazione, si sdraiò a pancia in su e dopo avermi invitata a cavalcarlo, mi slabbrò completamente la figa.
Scopavamo come due porci senza alcuna vergogna, in quel momento esistevamo solo NOI DUE! Il nostro amico del carsex si preparava ad entrare col suo pisello duro nel mio buchetto precedentemente ben idratato. Io ero lì che godevo mentre Pablo mi scopava ed in attesa di essere scopata da un secondo cazzo!😱
Fu così che all’improvviso tra baci e carezze con Pablo, tra feedback che ci scambiavamo continuamente per capire se stavamo bene, sentii il pisello rigido del finto cuckold farsi spazio nel mio buchetto.
Sentii un dolore lancinante e durante quel dolore mi strinsi ancora di più al mio uomo per fargli sentire che ero totalmente sua e per sentire il suo calore intorno a me. Percepivo chiaramente due cazzi che mi scopavano, che si muovevano stretti all’unisono dentro di me!
Avvertimi lo scorrere dentro di me di due piselli eccitati separati tra loro da un velo sottile di pelle. In quel momento godevo fortissimo legata al mio uomo ad un altro cazzo. I nostri gemiti riempirono tutta la strada.
Provai un orgasmo intenso che parti’ da dentro fino a farmi sborrare sul cazzo e sulle gambe del mio amato che mi sorrise orgoglioso e soddisfatto della sua porcellina.
Non appena venni, entrambi mi fecero uscire dalla macchina, il mio Pablo mi ordino’ di inginocchiarmi e mi disse: amore preparati a me esaudire il tuo desiderio....essere sborrata addosso da due o più uomini!!!!
Si segarono entrambi contemporaneamente mentre io stavo lì bendata e con la bocca aperta in attesa del fiume di sborra che mi avrebbe ben presto investita.
Sentii un calore intenso e sperma che mi colpiva il viso, le tette e la pancia. Mi sentii la regina del sesso e sapevo che il mio Pablo era orgoglioso di me!
Dopo esserci ripuliti e congedati dal nostro amico del carsex, rientrammo in macchina per coccolarci e strade abbracciati ancora un po’ prima di tornare a casa.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Commenti per CHI LA FA....L’ASPETTI:
